• 09/04/2019

Nuovo traguardo per Codice Group nella Prevenzione Incendi

Codice Group a seguito della pluriennale esperienza, professionalità, know how, acquisito nell’espletamento dei servizi antincendio, ha di recente avuto affidamenti per servizi di Prevenzione Incendi, da parte di clienti di primaria importanza quali:

  • Fondazione Domenico Tardini Onlus - presidio notturno antincendio all’interno del complesso residenziale;

  • ENEL Tivoli - servizio di sicurezza per un evento specifico mediante personale altamente preparato per la prevenzione incendi.

I principali servizi di Prevenzione Incendi

La Codice Group srl abilitata ai sensi dell’art. 37 comma 9 del D.Lgs. 81/08 espleta tali servizi mediante l’impiego di risorse altamente qualificate. Si tratta di una formazione destinata a soggetti con caratteristiche fisiche e psichiche idonee, in cui particolare attenzione viene posta alla prevenzione degli incendi.

Per rispondere in maniera adeguata a tale compito, e per particolari servizi, i nostri addetti vengono organizzati in squadre denominate SVA (Squadre Vgilanza Antincendio).

Non solo prevenzione incendio, ma Codice Group è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi anche in qualità di Agenzia di Affari ai sensi ex Art. 115 del Testo Unico di Leggi di Pubblica Sicurezza - "NETWORK", relativamente a:


PRESENTI A ROMA, MILANO, TORINO, BOLOGNA, VENEZIA E...
...in ogni altra città d'Italia

I NOSTRI CLIENTI


Ci hanno scelto tante tra le più importanti aziende italiane